Nuovo flirt per Alessio Lo Passo? Lui confessa “Voglio solo divertirmi”

alessio-lo-passo-laura-aprile-620x350

Alessio Lo Passo ha una nuova fidanzata? La notizia era trapelata quando il bel ex tornista era stato fotografato al mare in compagnia di una biondina di nome Lara Aprile “In realtà potrei definirla mia ex”  ha raccontato Alessio al settimanale Visto, spiegando la sua frequentazione con la ragazza “visto che ci siamo frequentati tra ottobre e novembre scorso; è finita perché io non ho testa di avere una storia. Lei ha capito e siamo rimasti in buoni rapporti e ci sentiamo spesso. Quando vado a Milano la chiamo, lei fa altrettanto se passa da queste parti; è una bellissima persona, le voglio bene ma non voglio fidanzarmi” ha poi detto l’ex tronista di Uomini e Donne “Anche questa estate lavorerò al Twiga, come l’anno scorso” ha poi detto Alessio parlando dei suoi progetti per quest’estate appena iniziata “Mi hanno già chiamato diverse amiche da tutta Italia, e hanno promesso che verranno a trovarmi. Se i paparazzi vogliono lavorare, sono avvertiti, sapranno dove trovarmi. Fino a settembre non mi risparmierò di certo”

“Non posso parlare con nessuna: subito dicono che sono flirt. Hanno o venti o settanta anni o sono uomini sono sempre flirt per me. Ah ah ah!” si era lamentato qualche tempo fa Alessio quando i giornali di gossip avevano parlato di un suo flirt con Veronica Ciardi, ex protagonista del Grande Fratello. In realtà il bell’Alessio è noto nell’ambiente per essere un vero e proprio sciupafemmine, fu lui, ad esempio, a far lasciare l’ex tronista Gianfranco Apicerni e la corteggiatrice Valeria Bigella, che il tronista aveva scelto, confessando che i due avevano passato insieme una notte d’amore.

La scorsa estate invece fece scandalo la foto di un suo bacio hot con Guendalina Canessa che, dopo aver lasciato l’ex tronista Daniele Interrante si era gettata fra le braccia di lo Passo.

valentina