Nuovo trono a Uomini e Donne:Entrano in scena le coppie!

Grosse novità si attendono per la nuova edizione di Uomini e Donne.Il famoso e seguito programma di Maria De Filippi è finito da oltre un mese, ma già si comincia a parlare delle novità e cambiamenti per la nuova edizione.

Tra le possibili novità, un trono tutto speciale, dedicato alle coppie. Il trono in questione, vedrà protagonisti le vecchie conoscenze del programma, coppie già formate o comunque scoppiate, che sono nate proprio a Uomini e Donne.

Il nuovo format, che vedrà protagonisti volti conosciuti e amati dal pubblico di Uomini e Donne, si affronteranno e confronteranno,su temi riguardante la coppia, o ancora pettegolezzi. Motivo del nuovo trono potrebbe essere uno scarso successo di pubblico dell’anno appena passato, che in termini di visibilità ha perso molto, rispetto alle vecchie edizioni.

Maria De Filippi quindi potrebbe rimettere in scena le coppie di Uomini e Donne, cosi come ha fatto durante il serale di Amici, che ha ridato visibilità agli ex protagonisti di passate edizioni.L’idea non è male, e forse potrebbe portare più ascolti rispetto al trono rosa e quello giovani, che non sono piaciuti molto.

A conti fatti, potrebbero restare il trono blu e il trono over, mentre al posto del trono rosa e under subentrerebbe il trono coppie. Voi che ne pensate del nuovo format?Funzionerà oppure sarà l’ennesima delusione? E secondo voi il trono rosa dovrebbe tornare, dal momento che è stato quasi inesistente la passata edizione?Ancora c’è tempo per capire cosa fare e se far tornare in scena le coppie passate, però visto il successo che quest’ultime riscuotono, non sarebbe una cattiva idea, rimettere in pista ex protagonisti del programma.