Pamela Compagnucci è innamorata di Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, continua a mietere cuori infranti passando da una donna all’altra del mondo dello spettacolo. Questa volta sembra che nella sua rete sia caduta una ex corteggiatrice storica di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci che in una lettera aperta al settimanale DiPIù ha dichiarato il suo amore per il tronista.

“Eccomi qui pronta a dirti che i problemi e le difficoltà si possono superare, se lo si vuole. E, se tu lo vuoi, possiamo iniziare a credere in noi due, nella  nostra storia” scrive

Io ci credo e voglio capire se noi due possiamo stare insieme come una coppia stabile. Io e te ci siamo ritrovati e tra noi è esplosa la passione continua “I nostri baci e i nostri momenti di intimità, le parole che ci siamo scambiati, sono la prova che tra noi esiste qualcosa di speciale. Un filo che ci unisce da quando l’anno scorso abbiamo avuto un flirt!”

“Quando l’altro giorno mi hai detto che stavi arrivando a Roma e volevi trascorrere del tempo con me, ti ho detto subito di si. Ero contenta al pensiero di rivederti: siamo andati al mare Fregene e siamo stati benissimo” dice “Quando stiamo insieme è come se sprigionasse tra noi qualcosa di unico. Non riusciamo più a staccarci l’uno dall’altra”.

“Tu mi piaci. E non solo fisicamente. Sei testardo e sicuro come me e riesci a fare sentire importante una persona”.

Perchè buttare all’aria tutto questo?” chiede infine Pamela “Perchè non provare a stare insieme veramente? Credo che dovremmo darci una possibilità. Tra di noi può nascere una bella storia d’amore. Viviamo questa storia, facciamolo in nome dei bei momenti che abbiamo trascorso insieme. Brevi, ma intensi e unici”.