Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne pensano alla convivenza

Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne pensano alla convivenza. La coppia sembra voler fare sul serio per la gioia dei fan. La compagna dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha infatti rivelato in una recente intervista: “Paolo teme che io possa morire senza la mia famiglia (ride, ndr), però mi creda quando dico che distanti non resistiamo più… è vero che per me sarà il primo distacco importante dalla mia realtà, però sono pronta”.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi – Foto: Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto: “Lo sarei stata anche qualche mese fa: è Paolo il più riflessivo tra i due. Per quelli che sono i nostri sentimenti, non è più possibile viverci in due città diverse. E poi questo sarà un modo per far progredire il nostro rapporto e poter dire, un domani, di esserci vissuti completamente”.

Paolo Crivellin di Uomini e Donne ha sottolineato: “Dover aspettare per vederci tutte le volte che ne abbiamo voglia e muoverci ogni weekend su è giù per l’Italia ormai ci sta pesando. Ha scelto il cuore al posto nostro”.

Entrambi non perdono di vista il lavoro. Ecco i progetti futuri della coppia. “Stiamo pensando di aprire una scuola di formazione per make up artist – ha svelato Angela Caloisi di Uomini e Donne -. Il migliore amico di Paolo ne ha già alcune a Milano e Torino e ci piacerebbe aprire una sede a Napoli. I primi tempi potrei gestirla io e farmi affiancare da mia sorella che lo ha già di professione. Vedremo… ci sono tante idee a cui vorremmo dare forma. Ci sarà spazio per tutto, un passo alla volta”.