Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: “Il nuovo Coronavirus non ferma i casting”

Raffaella Mennoia ha rivelato che sta continuando a lavorare per assicurare al programma tv di Canale 5, Uomini e Donne, un ritorno sfavillante. La chiacchierata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 è stata momentaneamente sospesa a causa del nuovo Coronavirus.

Raffaella Mennoia ha risposto così alle domande dei suoi follower di Instagram: “Sono arrivata adesso a lavoro. Faccio questa storia proprio per questo motivo perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’. Allora a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche per i casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single”.

La storica autrice e redattrice di Uomini e Donne ha proseguito: “Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip