I retroscena della storia fra Aldo e Alessia

Aldo-e-Alessia-cover-575x415

Continuano le rivelazioni della redazione e di Raffaella Mennoia sui retroscena di Uomini e Donne, in particolare quelli legati alla neo coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri “Alessia…a me divertiva moltissimo..” ha raccontato Raffaella “nel senso che la trovavo fuori luogo, inappropriata…io non facevo altro che dirle “non vedo l’ora che te ne vai”.. questo te lo potrà pure confermare Alessia perchè veramente non ne potevo più …di lei, di Aldo.. di lei che si toglieva le scarpe e se le rimetteva”.

“Nessuno di noi.. non tanto io che faccio come autrice il programma.. ma la povera redazione.. la seguiva manco più” ha rivelato la Mennoia “Tanto le scarpe stavano in studio quindi a un certo punto doveva tornare. Alessia mi è molto simpatica proprio perchè è così esagerata.. troppo eh, è anche troppo, ma credo anche che sia legato alla giovane età. Quindi va bene così com’è.. meglio lei che la gente “morta” in generale nella vita…”

Raffaella ha poi spiegato che Aldo e Alessia si erano anche sentiti per telefono poco prima della scelta “C’è stato alla fine del trono, Aldo che aveva mandato a quel paese Alessia…e poi so che invece Alessia ha chiamato Aldo. A me ha fatto piacere dico la sincera verità. Poi l’ho dovuta caxxiare.. “minacciare di morte” … ecc. ecc. però che vuoi non è che uno sta ibernato negli studi di Uomini e Donne. Io c’ho la mia vita come anche il resto della redazione che lavora con me”.

valentina