Ramona Amodeo “Eugenio e Andrea sono mosci”

La bella ex tronista Ramona Amodeo dà i voti ai nuovi protagonisti di Uomini e Donne e afferma di conoscere il nuovo tronista Diego Ciaramella, originario di Napoli come lei.

“Il migliore secondo me è senz’altro Diego Ciaramella” ha detto l’ex tronista che in tv scelse Mario De Felice “anche perché lo conosco personalmente: è un ragazzo simpatico, espansivo e affascinante con le donne… insomma ci sa fare!” ha raccontato Ramona “Non è che siamo amici per la pelle” ha poi sottolineato

“però ci conosciamo bene ed io come persona lo apprezzo molto. Avevo immaginato che quest’anno avrebbe potuto avere il trono” ha spiegato Ramona “perché l’anno scorso a Ragazzi e ragazze ha avuto un gran successo quindi era normale che venisse riproposto. Ovviamente è anche un bel ragazzo.”

Riguardo agli altri due tronisti, Andrea Offredi e Eugenio Colombo, Ramona invece è stata un po’ più dura. Secondo la bella partenopea infatti i due sarebbero “un po’ moscetti”. “Andrea è carino, lo ammetto” ha detto Ramona “ma Eugenio proprio non è il mio tipo.”

Secondo Ramona il fatto che i due sono “mosci” è dovuto alla loro origine. Diego infatti è partenopeo e questo ” gli ha dato una sferzata di energia al programma. Il suo modo di fare traspare anche dalle piccole cose”.

Ramona ha poi raccontato di aver contattato due ex protagonisti del programma. Il primo,  Andrea Angelini, corteggiò Ramona Amodeo ma non fu scelto dalla napoletana. Secondo quanto dichiarato da Ramona, Andrea non avrebbe voluto incontrarla mentre Gionatan Giannotti, che da tronista non scelse Ramona Amodeo, avrebbe accettato di vedere Ramona per un caffè.

“è stato carino con me” ha detto Ramona confessando di non avercela con Gionatan perchè non l’aveva scelta “ormai è acqua passata” ha affermato Ramona Amodeo dichiarando di aver voltato pagina per sempre.

Di Valentina Vanzini