Ramona Amodeo vorrebbe riconquistare Mario De Felice?

Sembra ormai decisamente chiusa la storia d’amore fra Ramona Amodeo e Mario De Felice. La coppia si era conosciuta negli studi di Uomini e Donne dove Mario De Felice era arrivato per corteggiare la tronista Ramona Amodeo. Entrambi napoletani e con caratteri forti e testardi i due si erano dati battaglia durante il programma di Maria De Filippi fra litigi, insulti e ritorni.

Poi alla fine si erano scelti e la storia sembrava andare a gonfie vele nonostante le molte litigate. I due infatti non avevano mai nascosto di scontrarsi in continuazione e avevano sempre dichiarato una forte gelosia reciproca. Nella puntata delle coppie, dopo la notizia del loro distacco, siamo tornati a vederli in studio ospiti del programma di Maria De Filippi.

Da entrambe le parti è parso che la storia fosse finita e tutte e due, sia Ramona, che Mario, hanno confermato di aver deciso di mettere fine alla loro relazione insieme per incompatibilità di carattere. Ramona Amodeo inoltre ha affermato più volte di essere stata più volte schiacciata dalla gelosia di Mario che l’avrebbe allontanata dai suoi amici. Oggi Ramona si professa felicemente single e felice.

Ha ritrovato le amicizie di un tempo e si sta dando, secondo i ben informati, alla pazza gioia, fra viaggi e serate in discoteca. Con le due immancabili amiche, l’ex pupa del programma La Pupa e il Secchione, Pasqualina Sanna e l’ex tronista del trono rosa Chiara Sammartino, le tre amiche inoltre avrebbero organizzato anche un fantastico week end a Barcellona di tutto divertimento.

Ma se almeno esteriormente Ramona Amodeo sembra felice e spensierata senza il suo Mario alcuni affermano il contrario, sul  web infatti circola da qualche giorno la notizia che Ramona starebbe facendo di tutto per rinconquistare il suo ex fidanzato Mario De Felice, e, a dispetto delle apparenze, ne sarebbe ancora innamorata.

Verità o gossip? staremo a vedere

Di Valentina Vanzini

valentina