Ramona Amodeo di Uomini e Donne e Luca Cicia si sposano: matrimonio imminente

Ramona Amodeo di Uomini e Donne si sposa! Uno dei personaggi più apprezzati e amati della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla star tv Maria De Filippi, andrà all’altare! L’ex corteggiatrice dell’ex tronista e modello Gionatan Giannotti si unirà in matrimonio con Luca Cicia! La bellissima notizia è stata annunciata dall’ex tronista ed ex fidanzata di Mario De Felice sul suo profilo Instagram.

Ramona Amodeo e Luca Cicia – Foto: Facebook

Ramona Amodeo ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente e felice con Alessandra De Angelis, ex partecipante di Temptation Island che è incinta di Emanuele D’Avanzo, e ha scritto: “Felicissima di avervi come nostre Wedding Planner…”.

Successivamente ha pubblicato un altro scatto della sua prima prova abito da sposa. “Ieri emozioni uniche – ha scritto l’ex tronista – un conto è provare degli abiti per lavoro o uno shooting, ma un conto è fare la tua prima prova abito!!! Ne ho provati tantissimi, ma tu già avevi realizzato il mio sogno e hai superato anche le mie aspettative! Non ho parole, hai emozionato tutte le mie accompagnatrici compresa me… grazie Michela di avermi regalato questo momento… il piccolo Lorenzo poi ti ha reso ancora più bella!!!”.

Il matrimonio di Ramona Amodeo e Luca Cicia è imminente!

Redazione-iGossip