Mario De Felice “Ho lasciato Ramona Amodeo perchè non la sopportavo più”

News e notizie dal mondo di Uomini e Donne con tanti succosi pettegolezzi e gossip sui personaggi del programma di Canale5. Iniziamo dalla bella Ramona Amodeo, ex tronista del programma di Maria De Filippi. La bella partenopea dopo la fine dell’amore con Mario Amodeo, scelto proprio a Uomini e Donne, ha finalmente ritrovato la serenità insieme a Giuseppe Schiano con il quale si è fidanzata da poco.

Il ragazzo ha 32 anni ed è proprietario e pilota di alcune imbarcazioni nautiche del golfo di Napoli. La relazione è stata resa pubblica anche grazie a diverse foto pubblicate su Istagram. Recentemente il suo ex fidanzato Mario De Felice aveva rivelato i motivi della rottura con l’ex tronista napoletana “Ramona Amodeo era molto giovane ed era infantile e gelosa” ha spiegato l’ex corteggiatore “Ad un certo punto non la sopportavo più e non riuscivo a sopportare più nemmeno i continui litigi e le continue incomprensioni tra di noi. Oggi siamo rimasti in buoni rapporti, lei ogni tanto mi manda qualche messaggio”

De Felice che da tempo si professa single ha anche detto di essere in cerca della ragazza giusta “Non voglio una qualunque, però, ho bisogno di una persona bella e di carattere” ha spiegato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha anche negato di avere una relazione con l’ex gieffina Mara Adriani “Tra me e Mara c’è solo una amicizia, ci hanno visto al mare insieme e ci hanno subito ricamato su”.

valentina