Jack Varone e Raffaella Mennoia si sono lasciati

jack-vanore-e-raffaella-mennoia

Raffaella Mennoia, della redazione di Uomini e Donne, e l’ex tronista Jack Varone, si sono lasciati. A confermarlo è la stessa Mennoia che ha rivelato di essere attualmente single “C’è da dire che io sono molto fedele nei rapporti. Non ho mai tradito in tutta la mia vita nessun compagno o fidanzato che ho avuto” ha rivelato

“Quindi sicuramente per aprire qualcosa ho bisogno di chiudere qualcos’altro prima. Non sono una che apre dei rapporti se non ha già chiuso” ha raccontato Raffaella Mennoia facendo intendere di essere stata lei a lasciare Jack Varone “E per questo motivo mi passo dei bei periodi da sola. Io sono libera”.

“Ti dico la sincera verità.. sono sempre stata corteggiatissima .. quindi non avrei credo grossi problemi a trovarmi fidanzato o marito però voglio essere innamorata io. Non sono stanca di occuparmi dei cuori altrui perchè in realtà non me ne occupo. Il mio lavoro non è cercare un fidanzato ad altri ma curare un programma televisivo. Poi se nascono delle belle storie son contenta.. però ad esempio a me se Tommaso avesse scelto Germana invece di Flavia non cambiava niente”.

“Noi abbiamo una caratteristica in tutti i nostri programmi…non si può incontrar nessuno…tra un po’ non ci possiamo incontrare manco tra di noi…e praticamente in una delle prime edizioni di C’è Posta Per Te avevamo messo degli ospiti in un camerino…poi è finita la puntata…che é finita bene perché queste persone si sono incontrate…a un certo punto li abbiamo riseparati… Ce ne siamo andati tutti quanti verso l’una o le due di notte a casa…che mi sembrava anche un giusto orario per andarsene a casa…e ci eravamo dimenticati gli ospiti nel camerino chiusi a chiave con le sbarre alle finestre… Sono stati recuperati alle 4 di notte…tutto a posto”.

valentina