Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne: la scelta resta una cicatrice

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne sono più uniti e innamorati che mai. La scelta resta però una cicatrice. Perché? L’ex tronista del trono classico Riccardo Gismondi ha spiegato i motivi a Uomini e Donne Magazine.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Foto: Facebook

La bellissima e giovanissima coppia di Uomini e Donne sprizza amore da tutti i pori. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno parlato della loro storia d’amore che procede a gonfie vele.

“Vedere quello che siamo riusciti a costruirci in così poco tempo non ci pone limiti al futuro – ha dichiarato Riccardo – Abbiamo creato il nostro nucleo familiare: io, Camilla e i nostri due cani. La scelta improvvisa, però, resta ancora oggi un tasto dolente! Ogni tanto mi capita di ripensare a quelle sedie rosse al centro dello studio e mi dispiace non aver potuto condividere con Camilla l’emozione di quel momento. Una ragazza – ha proseguito -, anche se non lo dice, a queste cose più romantiche tiene. Anche se credo di aver recuperato, resta una cicatrice che ogni tanto torna a darmi fastidio”.

Le nozze di Riccardo e Camilla si avvicinano?