Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi: “Non conviviamo più”

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono in crisi profonda. Non si sposano e hanno anche comunicato ai fan che non convivono più. L’ex tronista del trono classico Riccardo Gismondi ha smentito qualsiasi ipotesi di tradimento, sottolineando il fatto che la coppia nata a Uomini e Donne sta vivendo un momento difficile della storia.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Foto: Facebook

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, protagonisti di Temptation Island 2017, stanno attraversando un periodo piuttosto difficile e travagliato. La loro relazione d’amore è a un passo dal capolinea?

La bellissima e giovanissima coppia di Uomini e Donne ha voluto spiegare ai fan tutta la vicenda, per stigmatizzare i pettegolezzi più cattivi. L’ex corteggiatrice del trono classico ha scritto sui social: “Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre ca….e. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi. Basta, dateci spazio, rispettateci ora più che mai”.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non si sono lasciati, ma hanno preferito chiudere, almeno per il momento, il capitolo della convivenza. “Evitiamo pu…..e, come tradimenti e cose varie che è un secondo che iniziano a volare v……o qui. Abbiate la decenza e il rispetto che in questi due anni forse spesso è mancato nei nostri confronti”, ha sottolineato l’ex giocatore di basket.

Entrambi hanno un negozio d’abbigliamento ad Anagni, città natale dell’ex tronista. Camilla e Riccardo riusciranno a superare questa crisi di coppia? Torneranno a convivere oppure prenderanno strade separate? I fan della coppia di Uomini e Donne si augurano vivamente che sia soltanto un periodo “no” e nulla di più. Staremo a vedere!