Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne parla di Ida Platano su Instagram Story

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne ha parlato di Ida Platano durante alcune Instagram Story con i suoi numerosi follower. Lui è tornato a corteggiare la sua ex fidanzata, che nonostante le iniziali preoccupazioni e i numerosi dubbi ha voluto concedere un’altra possibilità al cavaliere del trono over.

“Saprete meglio come sono andate le cose dopo l’ultima puntata. C’è un grande aggiornamento”, ha rivelato il cavaliere Riccardo Guarnieri, informando gli utenti del web che il prossimo numero di Uomini e Donne Magazine conterrà nuove informazioni sulla sua relazione con Ida.

“La complicità fa tanto in una coppia. Devo stupire? Con che cosa… Vai da Ida? Vi consiglio di leggere il giornale. Ma secondo voi perché ho fatto tutto questo?”, ha poi detto Riccardo parlando degli ultimi sviluppi circa l’atteggiamento avuto con la Platano in puntata. “Ida sa perfettamente perché l’ho chiamata. Sembrava la resa dei conti più che altro, ecco perché mi era difficile tirare fuori quello che provavo e pensavo in quel momento”, ha proseguito il cavaliere, che ha ammesso tra le righe il suo forte interesse per la ex.

“Di sicuro faccio sempre quello che mi passa per la testa e mi assumo la responsabilità. Non programmo nulla. Non è facile avere tutti contro, essere lì da solo e provare a spiegare un concetto con mille difficoltà. Non sto giocando”, ha concluso Riccardo.

Ida Platano di Uomini e Donne è davvero innamorata persa di Riccardo Guarnieri? Che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip