Riccardo Guarnieri litiga con Roberta di Padua: “Voglio una donna più sicura”

Riccardo Guarnieri ha litigato con la dama del trono over di Uomini e Donne, Roberta di Padua, rivelando che vorrebbe una donna più sicura. Questa volta l’ex fidanzata del cavaliere, Ida Platano, ha assistito da spettatrice alla durissima querelle tra Riccardo e Roberta.

Riccardo ha lasciato il suo numero di cellulare a Pamela Barretta. Lo storico opinionista tv della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Gianni Sperti, ha affermato che il fatto sarebbe accaduto mentre la sua ex fidanzata Ida Platano era uscita a piangere per lui e Roberta lo inseguiva.

Il cavaliere ha poi scaricato senza troppe parole Roberta: “Non sono sentimentalmente preso così tanto da te, quindi non mi devo privare di conoscere altre persone. Voglio una donna più sicura”. Nonostante l’intesa dei giorni scorsi è infastidita dall’affermazione di Riccardo: “Ho conosciuto una persona diversa, è stato sempre premuroso” ma non ha mezze misure per non proseguire il litigio, mandandolo a quel paese.

“Forse andando avanti ti avrei solo preso in giro”, ha sottolineato Riccardo, che intanto ha ricevuto elogi da un’altra donna arrivata in trasmissione per conoscerlo, si chiama Alessandra e dice di essere stata attratta per la sua bellezza.

Redazione-iGossip