Riccardo Guarnieri silura Stefania: “Con lei non posso costruire una famiglia”

Riccardo Guarnieri ha silurato la dama del trono over di Uomini e Donne, Stefania, perché si è reso conto che con lei, non può costruire una famiglia. Durante una recente puntata del famoso e chiacchierato programma tv di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, il cavaliere ha dichiarato: “Io ho un desiderio che è quello di costruire una famiglia e avere dei figli. Purtroppo con Stefania, questo desiderio non lo posso realizzare. Ci rinuncio anche se mi piace”.

Riccardo Guarnieri – Foto: Facebook

L’ex compagno di Ida Platano ha poi ammesso di averla baciata per un motivo ben preciso: “Perché mi piaci! Io te l’ho detto… Il desiderio c’è sempre, tu resti una bellissima donna”.

Maria De Filippi ha bacchettato Riccardo Guarnieri perché è contraddittorio e non è più un adolescente.

Roberta, che ha frequentato Riccardo negli scorsi mesi, ha criticato il suo comportamento: “Anche con me, ha detto di voler avere figli, ma non è stata una cosa così eccessiva come sto sentendo adesso. Per una donna sentirsi dire ‘Non vai bene perché non posso darti un figlio’ è tremendo… è la cosa più brutta che puoi dire ad una donna”.

Riccardo di Uomini e Donne si è giustificato dichiarando che il desiderio di volere una famiglia non è soltanto un pretesto per chiudere con Stefania: “Non è un pretesto, non è assolutamente un pretesto. Ne abbiamo parlato per ore con Stefania. A me lei piace ma io cerco anche altro. Non mi va di iniziare questa storia sapendo che, in futuro, potrebbe mancare qualcosa”.

La padrona di casa ha sentenziato: “Lei ti piace ma non fino al punto da poter superare questa cosa…”.

Ma Tina Cipollari non la pensa così. Secondo la vamp, Riccardo è un avventuriero e la questione del figlio è soltanto una scusa.

Redazione-iGossip