Riccardo Guarnieri su Ida Platano: “Le piccole incomprensioni ci saranno sempre”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne vivono la loro storia d’amore tra alti e bassi, tira e molla continui e rotture improvvise. Il cavaliere pugliese del trono over ha spiegato al magazine del dating show di Canale 5 che le piccole incomprensioni tra loro ci sono ancora e ci saranno sempre. Non ha negato che hanno dei punti di attrito.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri – Foto: Instagram

Guarnieri ha spiegato a Uomini e Donne Magazine: “Al di là di questo stiamo bene, dobbiamo ancora sistemare dei tasselli delle nostre vite, o meglio, aspettare che si sistemi una situazione lavorativa per poi trasferirmi a Brescia, come sia io sia Ida desideriamo. Per ora cerchiamo di stare insieme il più a lungo possibile, impegni di entrambi permettendo, e di viverci il più possibile: facciamo cose normali, quotidiane, ceniamo insieme a casa, ridiamo, scherziamo. Sono stato anche felicissimo – ha proseguito -, a dicembre, di essere stato invitato al compleanno del figlio, perché non me l’aspettavo e, come ho detto, chiedermi di andare, da parte sua, è state un bellissimo gesto”.

Riccardo ha raccontato perché ha deciso di donare l’anello a Ida, lo stesso che aveva tentato di regalarle in puntata, nel parcheggio di un centro commerciale: “Il giorno che io e Ida siamo usciti dal programma, ossia una settimana dopo la mia proposta al centro del parterre, non avevo portato l’anello con me. Quando poi sono andato a Brescia a trovarla – ha sottolineato -, ovviamente l’ho portato ed ero deciso più che mai a metterglielo finalmente al dito. Non sapevo quando farlo, quel giorno del video eravamo stati prima con degli amici e poi avremmo dovuto cenare a casa di Ida con il figlio, così fuori dal centro commerciale ho trovato il momento per farlo e anche per fare qualcosa, come pure lei ha sottolineato, di non banale. D’altronde il grande gesto, quello romantico, plateale, emotivo e di cuore, lo avevo già fatto in studio”.

Il cavaliere ha ammesso di aver ricevuto tantissimi commenti dal popolo del web: “Abbiamo ricevuto tantissimi commenti, la maggior parte di grande affetto e altri che giudicavano proprio il fatto che io avessi immortalato il video di quel momento. La verità e che io e Ida, essendoci conosciuti in una trasmissione televisiva ed essendo stati ospiti del parterre di Uomini e Donne per tanto tempo e nelle diverse fasi della nostra storia, per forza di cose, abbiamo condiviso con il pubblico il bello e il brutto del nostro percorso”.

Guarnieri ha dichiarato di aver capito il motivo della natura dei suoi dubbi e di lottare ogni giorno per dissiparli: “Ho capito una cosa, ossia che tutto dipende da me: prima mi trasferisco a Brescia e prima Ida sarà più serena, perché davvero, le leggere incomprensioni che nascono tra di noi derivano principalmente dalla distanza”. Poi ha lanciato una frecciatina ad Armando Incarnato: “Di Uomini e Donne mi manca Armando! A parte gli scherzi, mi manca tutto, tutto quello che poi da casa non si vede, cioè, a partire da Maria, l’affetto di tutte le persone che lavorano nel programma”.

A presto con nuovi gossip, news, indiscrezioni, e scoop sui personaggi di Uomini e Donne.

Redazione-iGossip