Roberta Mercurio critica Luca Onestini di Uomini e Donne: “Giulia Latini, non hai perso nulla”

Roberta Mercurio ha avuto modo di conoscere bene l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Luca Onestini durante la scorsa edizione del reality show di Canale 5, Temptation Island. Qualche giorno fa Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè, preferendola alle altre due pretendenti: Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Roberta ha consolato così Giulia Latini sui social: “Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti che non hai perso nulla, anzi ci hai guadagnato”.

Roberta Mercurio – Foto: Facebook

Gianmarco, fratello di Luca Onestini, ha risposto per le rime durante una diretta su Instagram: “Le offese di certe persone sono complimenti, tu sì che te ne intendi di uomini”.

Soleil Sorgè ha scritto: “Prima di parlare sciacquatevi la bocca”. L’ex concorrente di Temptation Island 2016 Roberta Mercurio ha risposto con una stoccata al vetriolo a Gianmarco Onestini: “Caro Gianmarco Onestini, ti ringrazio per l’Instagram Story che mi hai dedicato. Con ciò voglio solo dirti una cosa, hai ragione ‘non ne capisco di uomini’, infatti mi dispiace quando a Temptation Island, tuo fratello mi ha chiesto più volte di uscire (nelle vesti di tentatore) e purtroppo ha preso 1, 2, 3, 4, 5…10 pali. Sono fiera di non capirne di uomini”.

Lo scontro social non finisce qui, ne siamo certi!

Redazione-iGossip