Roberta Pontesilli si è fidanzata


Ad attirare la nostra attenzione oggi, un’altra ex fidanzata storica di  Uomini e Donne, Roberta Pontesilli. Roberta ha partecipato a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, ed è stata proprio lei la scelta finale dell’ex tronista. Solo che la storia tra i due è durata poco e di lei si erano perse le tracce,dal momento che aveva deciso di stare fuori dai riflettori. E cosi è stato.

Ebbene torniamo a parlare di Roberta Pontesilli, in quanto si mormora sul web che si sia fidanzata.  E in effetti sulla sua pagina personale di Facebook sono apparse foto di lei con il suo nuovo fidanzato, con tanto di status dove si dice finalmente felice dopo tanto tempo:insomma Roberta ha voltato pagina e si è innamorata di nuovo.

Del suo nuovo fidanzato si sa poco, quel che importa è che sia felice lei.E da come si vede dalla foto, Roberta appare molto contenta. E dopo Claudia Borroni, che ha recentemente aperto un ristorante, dimenticando per sempre il suo ex fidanzato Samuele Nardi, ora tocca a Roberta chiudere con il passato e pensare solo al suo futuro.

Insomma le due ex protagoniste di Uomini e Donne hanno chiuso definitamente con il loro passato,cosi come sta facendo Ramona Amodeo, che ha detto addio per sempre al suo fidanzato Mario De Felice. Insomma l’amore può nascere ma anche finire, come in questi casi.