Roberta Ruiu risponde su Facebook ad Alessio Lo Passo

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato di un messaggio mandato su Facebook da Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, a Roberta Ruiu, partecipante del trono under quest’anno al programma. Roberta, protagonista del trono e volto già conosciuto al pubblico,in quanto componente del gruppo Lollipop, ha sempre scansato i suoi corteggiatori,elegantemente si intende, forse perché il suo ideale di uomo è davvero lontano dalla realtà, o forse perché non interessata a nessuno, ma sicuramente durante la partecipazione a Uomini e Donne, la Ruiu non è passata inosservata.

Alessio Lo Passo, una volta finito il programma, manda un messaggio su Facebook a Roberta con scritto: “Mi ci sarebbe voluta una ragazza come te per corteggiarmi!”. Ebbene la Ruiu ha deciso di rispondere al messaggio e sempre su Facebook scrive: “Che polverone nato da una frase scritta da Lo Passo sulla mia bacheca… A me il signorino non interessa, ma ha avuto coraggio e bisogna riconoscerglielo”.Insomma il flirt estivo che molti già si immaginavano è finito ancor prima di nascere. Roberta mette a tacere qualsiasi pettegolezzo e sottolinea di non essere interessata ad Alessio.

Sempre su Facebook, Roberta Ruiu continua a raccontare della sua esperienza a Uomini e Donne e non perde l’occasione per ribadire la falsità di alcuni ragazzi del trono under: “ Troppi sono gli altri ragazzi in generale, ex corteggiatori, ex tronisti ed ex partecipanti anche del mio format, che mi scrivono in privato o che trovano mille modi meno rischiosi per instaurare anche un minimo di un rapporto con me (rapporto vero o falso, sincero o di comodo). Cercano un approccio senza metterci la faccia… senza rischiare la figuraccia e senza prendersi la responsabilità di ciò che se facessero davanti a tutti, potrebbe tornar loro contro effetto boomerang.. gente che mi ha odiata pubblicamente che ora mi scrive quanto sia meravigliosa, gente che fa dell’attacco a me la sua forza e che ora mi chiede scusa (e questo mi fa comunque piacere) aggiungendoci qualche frase lusinghiera… Il coraggio è tutto ed il coraggio di far valere la propria convinzione ed il proprio essere è una caratteristica che può piacermi, le pecorelle lasciamole nei prati, perché io non me ne faccio nulla… Nella vita scelgo io, loro no. Aspettano di essere scelti, aspettano un cenno incoraggiante per rischiare. Chi non risica non rosica.”.

Insomma alla Ruiu non convince nessuno dei corteggiatori, ma troverà l’uomo della sua vita?Forse si ma sicuramente fuori Uomini e Donne!