Rocco Fredella di Uomini e Donne felice con la sua fidanzata sui social: insulti e offese dagli hater

Rocco Fredella di Uomini e Donne è apparso felice e sorridente con la sua fidanzata sui social, scatenando l’ira e la rabbia degli hater. Tra i suoi detrattori, è inutile nasconderlo, ci sono anche tanti fan della chiacchieratissima e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi.

Rocco Fredella con la sua fidanzata – Foto: Instagram

In molti accusano Rocco Fredella di aver preso per i fondelli Gemma Galgani e la stessa redazione oltre agli autori di Uomini e Donne.

“Ho trovato l’anima gemella: è scattato l’amore e sono contento. Quando c’è di mezzo l’amore è sempre una cosa bella, giusto?”, ha affermato Rocco durante una diretta su Instagram, in cui è parso visibilmente felice e innamorato.

Ma in molti l’hanno accusato di essersi preso gioco di Gemma del trono over: “Non faccio del male a nessuno e non mi piace far parte della massa. Ho conosciuto questa ragazza, c’è stato del tenero, dell’attrazione: ci siamo conosciuti ed è scattato l’amore. Mi vivo questa bellissima relazione e sono contento di averla conosciuta, ed è una cosa bella! Per me amare una persona – ha proseguito -, sentirmi in questa condizione vuol dire tantissimo. Non ho preso in giro nessuno, sono istintivo e lo sapete!”.

Lui ha spiegato di essersi innamorato dopo aver abbandonato in lacrime il salotto tv di Maria De Filippi, ma sono in molti a non crederlo. E voi che cosa ne pensate? Era già fidanzato quando corteggiava Gemma Galgani? Qual è la vostra opinione?

Redazione-iGossip