Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione attaccati da Amedeo Venza: “Ecco perché sono stati fatti fuori dalla redazione di Uomini e Donne”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono finiti al centro del gossip in queste ultime ore per la durissima querelle social contro Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nelle ultime ore sono stati attaccati da un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Amedeo Venza, che su Instagram Story ha rivelato il motivo per il quale sono stati fatti fuori dalla redazione del chiacchierato e famoso programma tv di Canale 5.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – Foto: Facebook

Amedeo Venza ha rivelato sul suo profilo Instagram: “Visto che stanno facendo la morale a tutti, ora vi svelo anche una cosa. La coppia Rosa-Pietro durante le registrazioni del programma La Scelta, appena finivano di registrare, spoileravano tutto ai loro amici.. Sgamati dalla redazione sono stati fatti fuori! Infatti alle altre scelte non sono stati invitati. Ecco, ve l’ho detto!”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione risultavano infatti assenti alla terza ed ultima scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

Nicola Panico si scaglia contro Pietro Tartaglione

L’ex concorrente di Temptation Island Nicola Panico si è scagliato duramente contro il marito dell’ex tronista Rosa Perrotta sui social: “Ora pubblichi pure le conversazioni di Andrea Damante, ma ancora non l’hai capito che è un reato? Ma poi cosa ti importa di Giulia e Andrea? (tra l’altro è l’unica coppia che stimo in quel mondo sporco). Il mio avvocato ti sta ancora cercando e tu rifai le stesse cose con tutti? Ma sei quasi papà, ma fatti i ca**i tuoi! Pesc a bror”.

Pietro Tartaglione ha pubblicato gli screenshot dei messaggi minatori ricevuti da Nicola Panico su WhatsApp. “Nicola il camorrista vuole vedermi per risolvere i miei problemi – ha scritto il futuro papà vip campano -… dopo un mese, che mi minaccia in questo modo. Comunque, caro Nicola, io purtroppo ho da fare, non è che non voglio vederti, mi farebbe anche piacere, ma ho veramente tante cose da fare, mi dispiace. Però, Nicola, una cosa te la voglio dire: dopo che hai fatto una figura di me**a mondiale – ha continuato -, sei andato a piangere a Uomini e Donne, a chiedere scusa, ma sempre una figura di me**a hai fatto, vieni a dire a me ‘vediamoci, ti risolvo il problema’, e dai! Poi vuole farmi credere che questi video li ha visti adesso, dopo un mese, Nicola, fossi in te mi nasconderei, vediamoci in un posto dove non ti vede nessuno. Voglio apprezzare il coraggio in chiacchiere del buon Nicola. Ti ricordo che sono alto un 1,88 e peso 93 kg, fossi in te ci penserei un pochino. […] anche stasera ho regalato una manciata di follower al buon Nicola che evidentemente ne ha bisogno”.

Redazione-iGossip