Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne presentano il figlio Domenico

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne hanno presentato il loro primo figlio Domenico ai loro fan sul settimanale di gossip Chi. La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato le prime foto di Tartaglione junior. Il baby vip è venuto al mondo lo scorso 25 luglio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono ovviamente al settimo cielo, ma già pensano al secondo figlio. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato a Chi: “Dodo mi ha reso una vera chioccia. Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio”.

Anche se l’obiettivo di Rosa e Pietro di Uomini e Donne, ora, è quello di convolare a nozze prima dell’inverno, comunque entro la fine del 2019: “Avremmo dovuto sposarci a giugno ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno”.

Visualizza questo post su Instagram

#repost @chimagazineit ?? ????????? ?? “???” ?? ????? ???? ?? ????????, ?? ?????? ?? ???? ???????? ? ?????? ???????????- Rosa Perrotta @rosaperrotta__ e Pietro Tartaglione @pietro_tartaglione presentano sulle pagine del settimanale “Chi” il loro piccolo Domenico, nato il 25 luglio scorso. «Dodo mi ha reso una vera chioccia», spiega Rosa Perrotta a “Chi” «Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio». Prima però per la coppia c’è un’altra voce in agenda: il matrimonio. «Avremmo dovuto sposarci a giugno», spiega Rosa. «ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno». Tutte le immagini esclusive di Rosa , Pietro e Domenico solo su “Chi”, da domani in edicola. ? #uominiedonne #rosaperrotta #pietrotartaglione #tronoclassico

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominidonneee) in data:

Matrimonio e primo figlio in questo 2019: un anno davvero indimenticabile e pazzesco per la coppia di U&D!

Redazione-iGossip