Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne si sentono invincibili

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne si sentono invincibili. La modella ed ex tronista napoletana ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo Tv in cui ha riservato parole al miele nei confronti del suo fidanzato Pietro.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in spiaggia – Foto: Facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa: “Lui è bello, intelligente, sembra arrivato da un altro pianeta. E’ molto diverso dalla maggior parte dei ragazzi della sua età. E’ capace di farmi sentire unica: amore e attrazione sono fusi magicamente, nella stessa persona, sin dal primo momento che l’ho visto in trasmissione. Mi regala emozioni che non avevo mai provato prima”.

Rosa e Pietro cercano casa a Milano e le nozze rientrano nei progetti della coppia nata nel famoso e chiacchierato programma tv di Canale 5. Il matrimonio di Rosa e Pietro è davvero dietro l’angolo. Al momento Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non hanno però nessuna intenzione di mettere su famiglia.

Lei sogna di diventare attrice, ma per amore sta mettendo da parte i suoi progetti lavorativi: “Viviamo l’uno per l’altra, siamo al settimo cielo. E speriamo che questa felicità possa durare per sempre. Quando siamo insieme ci sentiamo forti, felici, invincibili”.

Molti suoi fan si domandano: “Rosa ha rinunciato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip per amore?”. Stay tuned per saperne di più!

A presto con nuove news e anticipazioni su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e sugli altri personaggi di Uomini e Donne!