Rosa Perrotta di Uomini e Donne accusa Mattia Marciano

Rosa Perrotta di Uomini e Donne ha accusato il neo tronista Mattia Marciano di conoscere già la corteggiatrice Vittoria Deganello. Proprio come era successo lo scorso anno a ruoli invertiti quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e neo tronista aveva accusato di conoscere già Alex Adinolfi, sostenendo che fra i due ci fosse un tacito accordo al di fuori della trasmissione poiché Alex aveva dichiarato di aver già conosciuto Rosa a casa di amici e di averci anche lavorato insieme, questa volta è stata l’ex tronista del trono classico a “vendicarsi” del suo ex corteggiatore.

Rosa Perrotta – Foto: Facebook

In un video pubblicato sui social e condiviso con i fan, Rosa Perrotta si è scagliata contro Mattia Marciano di Uomini e Donne: “Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto. Io ho da poco finito di vedere la puntata di Uomini e Donne dove sono stata più volte menzionata. Fra l’altro e mi chiedevo con estrema curiosità come si sentirà il nuovo tronista ad essere accusato di cose che lo farebbero sentire un uomo pessimo”.

Cosa farà il 25enne dentista napoletano? Replicherà all’ex tronista oppure snobberà la questione?

Intato il nuovo tronista Mattia Marciano ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di nutrire un certo interesse nei confronti di Sabrina Ghio: “Ha un carattere forte, come le donne che amo di più. Apprezzo il modo in cui si sta rimettendo in gioco”. Che tipo di donna vuole al suo fianco? “Una persona compatibile da conoscere meglio dopo il programma – ha asserito Mattia – Credo non riuscirei mai a innamorarmi vedendo così poco una ragazza”.

Gli altri tronisti della nuova edizione del famoso, chiacchierato, discusso e seguitissimo programma tv di Canale 5 ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi sono Alex Migliorini Paolo Crivellin.