Rosa Perrotta di Uomini e Donne è ancora fidanzata con Evaristo? Arriva la smentita

Rosa Perrotta di Uomini e Donne è ancora fidanzata con Evaristo? L’indiscrezione è stata lanciata dallo storico opinionista Gianni Sperti durante una recente puntata del trono classico registrata pochi giorni fa, ma la 28enne originaria di Salerno laureata in Management Strategico, modella e aspirante attrice ha smentito categoricamente questo rumor al settimanale di gossip Mio.

Rosa Perrotta – Foto: Facebook

Rosa Perrotta di Uomini e Donne ha subito spazzato via questo pettegolezzo: “E’ una relazione che riguarda il mio passato. E’ una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. È un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffè, se mi chiama”.

Perché si sono lasciati? “Ci siamo accorti che era finita quella passione – ha spiegato la tronista del trono classico – che è necessaria perché si continui a fare delle cose”.

Il suo ex fidanzato Evaristo le ha fatto anche gli auguri per questa nuova avventura televisiva a Uomini e Donne.

Ma come deve essere il suo fidanzato ideale? Rosa Perrotta spera di trovare un ragazzo che le faccia provare emozioni forti e le faccia battere il cuore, una persona di cui potersi fidare e a cui potersi affidare, una persona che la capisca e che la aiuti nelle scelte della sua vita.

Redazione-iGossip