Rosa Perrotta di Uomini e Donne non vuole diventare amica a Desirée Popper

Rosa Perrotta di Uomini e Donne non vuole diventare amica a Desirée Popper! Entrambe siedono sul trono classico della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana ideata e condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Tra loro non scorre buon sangue anche perché c’è una forte competizione… L’ha dichiarato Rosa Perrotta al settimanale di gossip Vero: “Considerando il contesto in cui l’ho conosciuta, credo che con lei un po’ di sana competizione ci sia. Adesso non avrebbe senso diventare amiche: in trasmissione siamo rivali, visto che siamo lì con lo stesso obiettivo. Ne riparleremo quando sarà finita questa esperienza, al termine di questa avventura mi auguro che entrambe potremo trovare la persona giusta con cui stare bene”.

Rosa Perrotta – Foto: Facebook

La collega di Desirée Popper, Rosa Perrotta, ha parlato anche della moglie del celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo: “Ho conosciuto Maria De Filippi durante i casting legati al programma. Ricordo che mi ha colpita per la sua personalità e la professionalità”.

Ma quali caratteristiche deve avere l’uomo della sua vita? “Il mio uomo ideale deve essere brillante – ha detto Rosa -, intelligente e soprattutto aperto mentalmente. Non mi piacciono i tipi volgari, non fanno proprio per me. Ho iniziato questa avventura perché non vedevo l’ora di innamorarmi di nuovo. Spero che capiti presto, in futuro mi auguro di riuscire a formare una bella famiglia con la persona che amo”.

Alla fine chi sceglierà? Chi secondo voi è il grande favorito?

Redazione-iGossip