Rosa Perrotta di Uomini e Donne si è rifatta: “E’ un tema stupido”

Rosa Perrotta di Uomini e Donne si scontra spesso e volentieri con l’altra tronista, Desirèe Popper. La 28enne laureata in Economia e Commercio di Salerno ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha parlato di amore, chirurgia estetica e uomini. Il suo sogno è fare l’attrice e sappiamo tutti che la fortunatissima e famosa trasmissione ideata e condotta dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, è un ottimo trampolino di lancio per chi vuole affermarsi nel mondo della televisione e del cinema. Tanti tronisti ed ex corteggiatori sono diventati attori e viceversa… Qualche nome? Francesca Arca, Jonas Berami, Alessandro Pess, ecc.

Rosa Perrotta – Foto: Facebook

Al settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini Rosa Perrotta ha spiegato le ragioni per le quali è sul trono: “Cerco un amore sincero, maturo e non materiale. Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita: l’amore. Sono single da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita e che mi regali la complicità. Cerco la condivisione del tutto. Sarò felice quando troverò la persona che avrà voglia di scegliere me ogni giorno, accettando i pro e i contro del mio carattere. Chi mi vuole conquistare, deve prima capirmi”.

In realtà il suo vero obiettivo è un altro: “Questa esperienza non preclude il mio cammino nel cinema. Ho sempre studiato ma ciò che desidero è fare l’attrice. Sto bene sul set: quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea“.

La tronista del trono classico di Uomini e Donne si è poi soffermata sui lati negativi del mondo dello spettacolo: “La voglia di essere indipendente porta tanta solitudine. Ho fatto tutto da sola, non so chiedere aiuto a nessuno. Così non devo dire grazie a nessuno – ha proseguito Rosa – e non rimpiango le volte in cui ho detto no alle proposte indecenti, ai compromessi”.

Poi ha affrontato un altro tema che non le piace affatto. Da diverse settimane circola la voce sul web sui suoi interventi di chirurgia estetica, che l’hanno resa affascinante e bella. “Chirurgia estetica? E’ un tema stupido e sono commenti volgari – ha asserito stizzita Rosa Perrotta – Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda ‘Hai le tette rifatte?’ mi fa ridere”.

A presto con nuove news e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip