Rossella Intellicato torna all’attacco di Tina Cipollari: “Ti manderei a lavorare la terra”

Rossella Intellicato è tornata all’attacco di Tina Cipollari su Instagram Story. L’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello ha criticato il suo look a Uomini e Donne e ha dichiarato senza peli sulla lingua che la manderebbe a lavorare la terra.

L’ex tronista ed ex gieffina Rossella Intellicato ha attaccato Tina Cipollari su Instagram Story: “Ma scusate, il Gabibbo non è la sera a Striscia la Notizia? A lavorare la terra ti manderei”. Tra le due non corre buon sangue fin da quando Rossella era sul trono di Uomini e Donne. Entrambe furono protagoniste di una mezza rissa che fece molto scalpore sui giornali e sul web.

L’ex tronista Rossella Intellicato è stata criticata duramente dall’opinionista e web influencer Deianira Marzano che è intervenuta sulla questione e ha preso le parti della vamp: “Ma questa Rossella Intellicato consulente d’immagine si permette di criticare Tina Cipollari? Tu cara ti vesti come Postalmarket. Siamo nel 2019, ma tutt’apposto?”.

L’ex gieffina ed ex tronista Rossella Intellicato ha replicato alla web influencer: “Scusate. Aiutatemi un attimo. Come si chiama quella, Diani, Daia, Deian… Doianira? Quelle con le labbra grosse. Quelle che parla strano. Dai, quella che ha fatto… quella che… cosa ha fatto? Quella che fa… quella che lavora… no. Ma chi è? Non ho capito. Lei commenta le mie storie. Ma chi sei? Non capisco. Ma cosa vuoi da me. Con quella bocca che ti ritrovi a paperotta. Ma tutt’apposto – ha continuato Rossella -, non ti capisco. Ma riprenditi e vai a lavorare anche tu”.

Deianira Marzano ha subito risposto: “Rossella Intellicato meglio avere la bocca a paperotto che sfondata come la tua”.

Redazione-iGossip