Sabrina Ghio di Uomini e Donne: “Sono in una fase di grandi cambiamenti”

Sabrina Ghio di Uomini e Donne ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che sta attraversando una fase di grandi cambiamenti ed è tornata nella “famiglia” di Maria De Filippi per trovare un nuovo amore. La nuova tronista del trono classico ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha preso un sacco di batoste a livello sentimentale, ma continua a credere nell’amore vero.

Sabrina Ghio – Foto: Facebook

L’ex ballerina del talent show di Canale 5 ha rivelato che cerca una love story normale “che non parta a razzo per poi rotolare in un burrone. Ho fatto sempre la crocerossina per gli uomini, adesso voglio e merito una relazione alla pari. Oggi sono io la mia priorità”.

La mamma di Penelope instaurerà un bel rapporto con la vamp Tina Cipollari? “Siamo molto simili, sincere e dirette – ha detto Sabrina – Di solito sono un’amica delle donne e sono abbastanza sicura che lo sarò anche con Tina. Quando ci incontriamo, per ora, facciamo tante belle chiacchierate. Spero continui così”.

Perché ha smesso di ballare? “È stato uno dei miei tanti errori – ha confessato Sabrina Ghio – Ho assecondato scelte altrui. Poi, scavando a fondo, posso dire che in realtà non sono mai stata una ballerina canonica. Mi sono sempre applicata nelle mie passioni, imparando molto in fretta”. Chi era la Sabrina di Amici? “Una ragazza ingenua – ha puntualizzato -, fin troppo incosciente, che si è fatta scivolare addosso le opportunità che poteva cogliere e non ha colto”.

Gli altri tronisti di Uomini e Donne edizione 2017-2018 sono Mattia MarcianoAlex Migliorini e Paolo Crivellin. Il primo è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il nuovo tronista Mattia Marciano ha 25 anni ed è della provincia di Napoli. Alex Migliorini è il secondo tronista gay di Uomini e Donne, dopo il disastroso post trono di Claudio Sona. Ha 22 anni ed è della provincia di Verona ed è parrucchiere. Anche Paolo Crivellin non è un volto sconosciuto, come Sabrina e Mattia! Nell’ultima edizione di Temptation Island si era avvicinato a Valeria Bigella. Ha 26 anni ed è di Torino. E’ consulente assicurativo.