Sally Altimari e Riccardo Martini: È nato un amore

Vi ricordate dell’ex tronista Riccardo Martini. Riccardo è stato poco tempo sul trono di Uomini e Donne, perché non avendo riscosso successo di pubblico, si vide costretto a lasciare il trono.Ma Riccardo non ha mai smesso di cercare una compagna e fuori dal programma conosce Sally Altimari, l’ex corteggiatrice di Cristian Galella, scaricata subito dal tronista perché ragazza madre.

A quanto pare Sally e Riccardo si sono conosciuti casualmente in Puglia e da lì è stato un crescendo di emozioni, fino alla nascita di un nuovo amore. Sally e Riccardo infatti sono stati fotografati insieme e sembra che tra i due le cose vanno a gonfie vele; Come dire si chiude una porta ma si apre un portone..e che portone…

Possiamo dire che anche questa volta, il programma di Maria De Filippi ha fatto breccia nei cuori di due giovani in cerca d’amore, anche se indirettamente.Alla fine quindi Sally e Riccardo sono riusciti nel loro intento, anche se conosciuti fuori da Uomini e Donne. Secondo voi durerà tra Sally e Riccardo, o è solo un fuoco di paglia? Dalle prime foto che sono uscite, i due appaiono abbastanza sereni e complici, quindi noi crediamo in loro e tifiamo per questa nuova coppia.