Samuele Mecucci “Dopo un figlio mi sposo”

Complenno di Pamela Compagniucci

E’ stato uno fra i tronisti più simpatici e ben voluti da Maria De Filippi che apprezzava il suo modo di fare schietto e sincero. Uscito dagli studi di Uomini e Donne senza trovare nessuno oggi Samuele Mecucci è riuscito a formarsi una famiglia diventando papà della piccola Mirtha avuta con la sua compagna Arianna.

“In un certo senso Uomini e Donne è stato molto importante per me e Arianna” ha detto Samuele Mecucci “Ci frequentavamo da piccoli ma da tempo ci eravamo persi di vista” ha raccontato l’ex tronista “Un giorno, però, lei mi ha rivisto in tv mentre ero sul trono e mi ha ricontattato per salutarmi. Poi, io sono uscito in anticipo dalla trasmissione, senza scegliere tra le corteggiatrici e pian piano abbiamo ripreso a frequentarci, capendo di essere innamorati”.

I due hanno un centro estetico a Roma “Stiamo insieme di più di tre anni e a legarci è anche il lavoro: abbiamo un centro estetico nel cuore di Roma e, in onore di Maria De Filippi, l’abbiamo chiamato “Samuele e Arianna, Uomini e Donne”“.

Fra i progetti della coppia anche il matrimonio “Bè, il mondo dello spettacolo mi è rimasto un pò dentro e, per arrotondare lo stipendio, ancora qualche serata in discoteca riesco a farla” ha raccontato Samuele “Ma non mi piace lasciare le mie donne da sole: sono un padre apprensivo e la famiglia per me viene prima di tutto, tanto che io e Arianna abbiamo messo in conto di dare prestissimo un fratellino a Mirtha e di sposarci entro l’anno”.

valentina