Sara Affi Fella di nuovo al centro delle polemiche: l’amico di Nicola Panico lancia nuove accuse

Sara Affi Fella è finita di nuovo al centro delle polemiche. Dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne, l’ex tronista del trono classico è stata sbugiardata dall’amico di Nicola Panico.

Come ben ricorderete l’ex tronista era stata infatti smascherata dal suo ex fidanzato che aveva poi raccontato tutta la verità sulla loro relazione segreta alla redazione di Uomini e Donne quando era sul trono. La sua agenzia e diversi brand l’avevano scaricata, come d’altronde aveva poi fatto anche il calciatore del Torino Vittorio Parigini.

Dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla sua relazione segreta con Sara Affi Fella durante il trono di quest’ultima, Nicola Panico aveva rivelato tutta la verità agli autori, ai fan e pubblico di Uomini e Donne in tv e sui social.

L’ex tronista ha confessato al settimanale di gossip Chi: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa a Maria De Filippi a Raffaella Mennoia a tutti”.
Ma l’amico del suo ex fidanzato Nicola Panico e ha svelato l’ennesimo piano dell’ex tronista Sara: “Non credetele, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me’, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”.