Sara Affi Fella di Uomini e Donne infuriata sui social

Sara Affi Fella di Uomini e Donne è davvero infuriata sui social dopo i numerosi pettegolezzi dei giorni scorsi in merito a una presunta crisi con il neo fidanzato Luigi Mastroianni e a un possibile flirt con l’ex tronista ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte.

Sara Affi Fella – Foto: Facebook

Tutto è nato da un fatto ben preciso: l’ex tronista del trono classico Sara Affi Fella ha trascorso alcuni giorni di vacanza con le amiche, e non con il fidanzato Luigi, a Ibiza dove ha incontrato Francesco Monte.

Durante una recente Instagram Story, l’ex tronista ha dichiarato: “Sono stata zitta per troppi giorni, ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amiche. Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi basati su semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli”.

Poi l’ex tronista Sara Affi Fella ha espresso la sua opinione sulla sua relazione d’amore con il compagno Luigi Mastroianni: “La mia vita sentimentale è chiara a tutti”. Infine ha sferrato un duro attacco agli hater e a quei follower troppo insistenti e invadenti: “Soprattutto vi do un consiglio: godetevi la vostra vita – ha concluso -, non dedicatevi a quella degli altri. Baci”.