Sara Affi Fella e Vittorio Parigini escono allo scoperto: piovono insulti sui social

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono usciti allo scoperto sui social. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è in love con il calciatore del Torino. La neo coppia ha trascorso una romantica giornata a Roma e ha documentato il tutto con diverse Instagram Stories. Il calciatore granata ha raggiunto la Capitale per stare con la fidanzata.

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini – Foto: Instagram

I fan dell’ex coppia di Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, non hanno però gradito la nuova liaison dell’ex tronista con il calciatore e si sono prontamente scatenati su Instagram.

I sostenitori dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luigi Mastroianni sono stati ancora più duri. “Poveraccia adesso sta con Vittorio Parigini, certo ti interessa il cash eh cara Sara”, ha commentato una follower. E poi ancora: “Chi se ne frega se parlano di te scrive il tuo nuovo fidanzato sotto una vostra foto… però blocca i commenti… forse non è proprio così”. “Adesso stai con un calciatore? Ma con quale faccia? Patetica!!!”, ha attaccato un altro follower.

E poi ancora: “Poi era Luigi quello falso… mamma mia che attrice questa Sara Affi Fella, sei proprio falsonaaaaa ti meriti un premio Nobel per la recitazione impeccabile… non ho parole”.

Il calciatore del Torino è intervenuto pubblicamente sui social a difesa della sua fidanzata Sara: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!”.