Sara Affi Fella scandalo a Uomini e Donne: Nicola Panico si sfoga sui social

Sara Affi Fella scandalo: l’ex concorrente di Temptation Island Nicola Panico si è sfogato sui social, rivelando ai suoi follower di aver provato amore incondizionato nei suoi confronti.

Sara Affi Fella e Nicola Panico – Foto: Facebook

Lo scandalo Sara Affi Fella sta continuando a far discutere sul web e sulla carta stampata. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata smascherata ed è emersa tutta la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico quando era sul trono. La sua agenzia e diversi brand l’hanno scaricata, come d’altronde ha poi fatto anche il calciatore del Torino Vittorio Parigini.

Dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla sua relazione segreta con Sara Affi Fella durante il trono di quest’ultima, Nicola Panico ha voluto raccontare tutta la verità agli autori, ai fan e pubblico di Uomini e Donne in tv e sui social.

“In tanti sostengono che io abbia perso la dignità – ha scritto Panico su Instagram -, ma vi dico che per AMORE sono scoppiate guerre. Mi sarei preso una coltellata per difendere proprio chi a me, invece, ne ha sferrata una dritta al cuore! Ho sbagliato e non vado fiero di quello che ho fatto – ha proseguito -, ma vi posso garantire che, nonostante tutto, ho sognato, ho amato, ho lottato per quel sentimento e ho sperato in una vita migliore. Ho sognato una famiglia, ho sognato di essere un padre perfetto e di chiamare mio figlio con il nome del mio papà”.

Per poi aggiungere: “Alla fine ho perso tutto! La mia vita è un continuo fallimento, ma nessuno mai mi toglierà l’amore incondizionato che ho provato!”. Panico è di certo deluso e amareggiato, ma neanche una volta ha nascosto i suoi sentimenti per la giovane ex tronista. Il suo sfogo social si è concluso con i ringraziamenti alla famiglia e alla sua squadra di calcio. Per Nicola, suo malgrado, il capitolo Sara è definitivamente chiuso.