Sara Shaimi sulla lite con Giovanna Abate: “Non mi porrò freni”

Sara Shaimi ha commentato la lite con Giovanna Abate durante una recente intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. L’arrivo di Giovanna ha destabilizzato Sara, costringendola a scontrarsi in studio per difendere il suo percorso come tronista.

La reatina ha rivelato: “Sono una ragazza solidale, che ama le altre donne a cui non piace entrare in competizione. So quanto valgo, perciò la sua presenza non cambia nulla. Sicuramente se avrò qualcosa da dire riguardo al suo comportamento, come si è visto, non mi porrò freni […] A quanto pare sta già accadendo, considerando che qualcuno tra i miei corteggiatori ha deciso di uscire con lei. Voglio vedere l’arrivo di Giovanna come un opportunità, perché potrà aiutarmi a capire la sincerità dei ragazzi che sono in studio per me e la misura del loro reale interesse […]”.

Per poi aggiungere: “Il comportamento di Sonny mi ha davvero innervosita e non nego di esserci rimasta molto male. Non lo avrei mai immaginato, ecco tutto. Lo sentivo vicino a me e, nel poco tempo che ci sia mo frequentati, credevo fosse nata un’alchimia tra di noi. Con il suo atteggiamento Sonny ha pregiudicato il nostro rapporto e lo ha anche sminuito. Non ho alcuna intenzione ne di rincorrerlo, nonostante il mio interesse per lui sia sempre stato palese. Non ne faccio una questione di orgoglio, ma ho le idee chiare sul tipo di uomo che voglio al mio fianco e, anche per via del mio passato, non sono più disposta a inseguire nessuno”.

Sara si è poi espressa sul bel pallavolista Alessandro Graziani: “Lo avevo già notato a Temptation Island Vip, perciò quando l’ho visto scendere mi è venuta curiosità di conoscerlo. Poi chi lo sa… Magari volevo vedere anche la reazione dei miei corteggiatori di fronte al mio atteggiamento. Per tutta risposta ho assistito all’auto eliminazione di Giuseppe e all’esterna di Sonny, che ha preferito uscire con un’altra. Posso dire che mi sia servito: se si sono arresi così facilmente, si vede che tanto interessati non erano”.

La tronista ha ammesso di non aver ancora superato lo shock di ritrovarsi protagonista nello studio televisivo, anche per colpa dei suoi corteggiatori: “I ragazzi non mi stanno sempre aiutando. Pensiamo a Sonny: di lui non mi sono mai fidata e alla fine ha rafforzato le mie convinzioni uscendo con Giovanna. Giuseppe davanti al primo ostacolo se ne è andato. Purtroppo la mia fiducia rimane sempre precaria – ha spiegato – e non mi sento ancora completamente sicura nel lasciarmi andare, anzi. La speranza è che i miei corteggiatori si aprano, portino la conoscenza a un livello successivo. Non voglio persone che usano strategie, ma qualcuno che mi faccia capire quanto tiene a me […] Spero di lasciare da parte la rabbia e la pesantezza, per tornare a mostrare quella che sono tutti i giorni: una ragazza sorridente e sempre allegra. Vorrei poter vivere tutto questo con maggiore spensieratezza”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip