Scandalo Sara Affi Fella: i commenti durissimi di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti

Scandalo Sara Affi Fella a Uomini e Donne. Le polemiche sul caso più discusso degli ultimi giorni in tv e sul web non si placano. La regina di Mediaset Maria De Filippi e gli opinionisti storici della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno commentato duramente la scottante vicenda che sta causando una raffica di reazioni e conseguenze negative nei confronti dell’ex tronista del trono classico.

Lo scandalo Sara Affi Fella

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata smascherata durante una delle ultime registrazioni del trono classico quando è emersa tutta la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico quando era sul trono. A rivelare la scottante vicenda è stato proprio il suo ex fidanzato nonché ex concorrente di Temptation Island, il calciatore Nicola Panico. In lacrime ha rivelato a Claudio della redazione di Uomini e Donne tutto il piano orchestrato da Sara Affi Fella e dalla sua famiglia per prendere per i fondelli la redazione e il pubblico di Uomini e Donne oltre che i suoi follower di Instagram. Ora la sua agenzia e diversi brand hanno scaricato l’ex tronista Sara Affi Fella che ha cancellato temporaneamente anche il suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Dalla registrazione di oggi del Trono Classico nuove verità su Sara… Correte su Wittytv.it per il video completo! #UominieDonne @raffaellamennoia

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

I commenti di Maria, Tina, Karina e Gianni

La presentatrice tv e ideatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, ha commentato scioccata la vicenda: “Una storia così non l’ho mai sentita… mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata”. Nicola Panico ha però vuotato il sacco, svelando tutti i dettagli del piano di Sara Affi Fella. Anche Tina Cipollari ha commentato con grande stupore e shock la questione: “Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un intrigo così mai”.

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è stata duramente criticata e attaccata da Karina Cascella, Gianni Sperti, Mariano Catanzaro e da numerosi personaggi di Uomini e Donne e Temptation Island.

Redazione-iGossip