Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: lite furiosa a Uomini e Donne

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island 2017 si sono scontrati duramente durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. I due ex concorrenti del reality show di Canale 5 si sono lasciati tra le polemiche e anche se i fan dell’ex coppia sperano in un ritorno di fiamma, Selvaggia e Francesco sembrano essere molto distanti…

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island 2017 – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Temptation Island 2017 Selvaggia Roma ha subito attaccato il suo ex fidanzato, rivelando i motivi della rottura: “Lui non mi dirà mai la verità, per questo ho rinunciato. Ti ho mollato perché sei uno str***”.

L’ex compagno di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha risposto:  “Puoi far sparire gli agenti esterni, ma devi anche combatterla dentro di te. Mettiamo che il tradimento ci sia stato, se decidi di voltare pagina lo fai. Non puoi passare tre anni a massacrare una persona. Mica te l’ha detto il dottore di restare con me”.

Selvaggia ha controreplicato: “Io ci ho provato, ma tu mi hai mai dato una mano per cambiare pagina? Pensavi che tornando insieme tutto sarebbe andato a posto da solo. Adesso senza di lui sto bene”.

Intanto lei si è rifatta le labbra e ora anche il seno. Ha giocato d’anticipo e ha preso tutti, giornali e detrattori, in contropiede documentando sul suo profilo Instagram le tappe dell’intervento al seno.

La sua grande amica Francesca D’Orio, Beauty Advisor, che l’ha accompagnata durante questo nuovo percorso ha spiegato in un video social che Selvaggia ha preso questa decisione per ritornare a una misura adeguata dato che il suo fisico è fortemente cambiato con la palestra che frequentava assiduamente insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

A presto con nuove news, anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne e sugli altri vip del jet set nazionale e internazionale!