Serena Enardu “Dopo Giovanni Conversano ho preteso una persona perfetta”

Serena-Enardu

Serena Enardu si confessa in una lunga intervista rilasciata al sito Isa e Chia, dove ha ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne, e ha raccontato l’amore nei confronti del cantante Pago, al secolo Pacifico Settembre “Già da fine 2012 qualche giornale sapeva che avevo una storia con Pago, e ci hanno sempre chiesto di fare servizi o interviste che non abbiamo voluto fare perché la mia vita privata è la mia vita privata” ha raccontato Serena.

“Quando recentemente è stata pubblica ci stava: è vero che sono diventata un personaggio pubblico, ed anche Pago lo è, però non sono disposta a vendere o raccontare gli aneddoti più privati della mia vita. Non sono più disposta a questo perché è troppo importante questa storia, e non mi da niente parlarne a qualcuno in maniera pubblica.”

Serena ha anche parlato della rottura con Giovanni Conversano“E’ uscita un’intervista virgolettata su un giornale (forse Eva tremila o Di più) dove una giornalista ha detto che io le avrei detto che il periodo dopo la rottura con Giovanni Conversano è stato molto doloroso. Questo io NON L’HO MAI DETTO, è stato un periodo DIFFICILE sì ma non doloroso, perché dolorose sono altre cose” ha detto “Certo, non son stata bene, ma dire che è stato doloroso è veramente eccessivo. Ci sono stati tre anni in cui ho fatto la mia vita, consapevole di quello che volevo dal mio compagno, dato che mi sono sempre ACCONTENTATA, accettando di stare anche con persone che non erano perfette per me.”

“Dopo la rottura con lui io ho deciso che volevo una persona perfetta, e quindi ho aspettato questa persona. E sicuramente non è dietro l’angolo, perché persone come Pago non esistono. Ho avuto la fortuna di conoscerlo ad ottobre, però sono stati tre anni in cui la mia vita era perfetta e dire che son stati dolorosi è una follia, ci tenevo a precisarlo”

valentina