Silvia Fabi picchiata da un uomo

index

Silvia Fabi, protagonista di Uomini e Donne nella versione del Trono Over ha deciso di confessare su Facebook le violenze che in passato ha subito da un uomo “Ciao a tutti l’ennesima violenza ora anche sui bambini!” ha detto la Fabi “Donne denunciate il primo schiaffo perché ce ne sarà un secondo, un terzo e poi chissà che altro!” ha raccontato la dama del Trono over che in passato è stata picchiata dal suo compagno.

“Lo so è difficile si ha paura perché lui vi minaccia, ma che vita sarebbe questa! Io l’ho vissuta sulla mia pelle, ho rischiato la vita, sono finita in ospedale rotta ma ancora viva, ho denunciato e non è servito a niente, prima non c’era il reato penale ora sì! Parlate parlate!” ha raccontato Silvia Fabi “Anch’io mi vergognavo, come una donna come me si fa fare queste cose?” ha scritto sulla sua pagina Facebook la donna.

“Mi chiedevo! Ero scortata dalla mattina alla sera! Con il terrore di sentire un rumore fuori casa! Non serve stare zitte lui continuerà!” ha raccontato Silvia Fabi “Fino a che non lo fermano! Aiutatevi perché c’è sempre una vittima che è soggiogata dal proprio carnefice! C’è sempre una dipendenza!”.

Infine un incoraggiamento a tutte le donne d’Italia “Voi valete, noi valiamo sempre e meritiamo chi ci ama davvero! E non quello che dopo uno schiaffo, un pugno, un calcio piange e ti dice io ti amo!”

valentina