Soleil Sorgé in auto con Marco Cartasegna: Gianmarco Onestini non approva

Soleil Sorgé in auto con Marco Cartasegna: il fratello dell’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip 2, Luca, Gianmarco Onestini non approva. L’opinionista di Pomeriggio 5 Soleil Sorgé è stata duramente criticata dal popolo della Rete per essere stata sorpresa in compagnia dell’ex rivale in amore di Luca Onestini, Gianmarco Cartasegna.

Soleil Sorgé con Gianmarco Onestini – Foto: Facebook

Durante una Instagram Stories, Gianmarco Onestini ha criticato il comportamento della compagna dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini: “Non mi fa piacere e non farebbe piacere neanche a Luca. Bisognerebbe dimostrare maggiore sensibilità visto che è dentro la Casa e certe cose non le può sapere. Quello là (Marco Cartasegna) può essere tutto fuorché un amico… Forse solo un conoscente. Poi ci sono mille mezzi di trasporto… Autobus, taxi, metro.. Il modo di evitare di salire in macchina con quello lì c’era”.

Gianmarco ha poi riservato una bordata a Marco Cartasegna: “Che poi quello lì continui a mettersi in mezzo perché non lo ca*a più nessuno, i problemi sono suoi…”.