Soleil Sorgé di Uomini e Donne rivela: “Per me è più facile corteggiare”

Soleil Sorgé di Uomini e Donne ha rivelato in una recente intervista che per lei è più facile corteggiare, poiché essere corteggiata a volte crea imbarazzo. Dopo la fine della storia d’amore con Marco Cartasegna, Soleil Sorgé guarda avanti.

Soleil Sorgé – Foto: Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé ha spiegato a Il Giornale di Puglia perché il mondo del gossip è così interessato alla sua vita privata: «Credo sia perché ho una personalità particolare, che può piacere o no ma suscita sempre qualcosa nelle persone. Ho sempre esposto il mio pensiero molto apertamente e spesso ci troviamo spiazzati dalla verità o l’espressione della propria unicità in un mondo cosi pieno di falsi perbenisti e follower di tendenze…».

L’ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini vorrebbe lavorare in tv: «Sarebbe un sogno realizzato. Davanti o dietro le telecamere, è sempre stata una mia grande passione, è un mondo che permette di dare moltissimo sfogo alla creatività e intraprendenza oltre che apprendere tecnica e disciplina. Dunque aspetto a braccia aperte l’opportunità di dimostrare le mie capacità e voglia di fare in questo campo. Spero di potervi dare presto news sui miei progetti attuali! Per ora vi dico che sono molto entusiasta del futuro che vedo arrivare e pronta a dare il meglio di me in questo nuovo anno lavorativo!».

Soleil ha poi espresso tutta la sua stima nei confronti della conduttrice tv e ideatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi.