Soleil Sorgé e Marco Cartasegna si sono lasciati per differenze caratteriali

Soleil Sorgé e Marco Cartasegna si sono lasciati. L’ex fidanzata dell’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Luca Onestini ha svelato i motivi della rottura durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Marco Cartasegna e Soleil Sorgé – Foto: Instagram

Le voci sulla presunta fine della storia d’amore di Marco e Soleil erano iniziate a circolare con una certa insistenza già da diverse settimane. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé aveva smentito diverse volte questo rumor.

Ora però che la notizia è stata ufficializzata da entrambi, Soleil ha svelato i motivi a Uomini e Donne Magazine. L’ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha dichiarato: “Le differenze caratteriali sono state il motivo principale della nostra rottura. Differenze non recuperabili nemmeno col tempo, nemmeno separandoci. Io e Marco abbiamo avuto una relazione meravigliosa, ci siamo dati l’uno all’altra parecchio, senza risparmiarci mai. Ci siamo semplicemente amati tantissimo. Non ci sono state mancanze di rispetto da parte di entrambi. Si è spento qualcosa. Poteva non succedere, quando nasce un amore ti auguri non succeda mai, purtroppo tra noi è successo!”.

Sono comunque rimasti in buoni rapporti: “Al momento siamo rimasti in contatto. Abbiamo vissuto una storia intensa e interrompere bruscamente non è mai saggio”.

Soleil Sorgé ha escluso un ipotetico ritorno di fiamma con Marco Cartasegna, poiché non crede minimamente alle reunion, ma ha ribadito che rispetter° sempre l’uomo che ha amato.