Soleil Sorgé di Uomini e Donne delusa dal fidanzato Luca Onestini

Soleil Sorgé è venuta a conoscenza di alcuni messaggi che il fidanzato Luca Onestini ha scambiato con l’ex corteggiatrice Giulia Latini ed è rimasta molto delusa. Dopo la querelle mediatico-social con il cognato Gianmarco Onestini, Soleil è rimasta molto amareggiata dal comportamento dell’ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2017.

Soleil Sorgé – Foto: Facebook

L’opinionista di Pomeriggio 5 Soleil Sorgé ha dichiarato nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: “Subito dopo la puntata, siamo venuti a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato nella Casa. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male, sì, abbastanza. La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che questa cosa era stata fatta dal mio fidanzato, dal quale mi aspettavo completa onestà”.

Poi ha aggiunto: “Dubbi su Luca? Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto. Chiariremo la questione di Marco, ma lui è andato ben oltre. Non so cosa pensare!”.