Sonia Lorenzini di Uomini e Donne umilia Emanuele Mauti: “Ho preso un abbaglio”

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne umilia Emanuele Mauti durante un’intervista radiofonica rilasciata a Non Succederà Più di Radio Radio. Dopo 10 mesi di amore, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno deciso di interrompere la relazione e prendere strade diverse. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne si sono lasciati per incompatibilità caratteriali.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha dichiarato alla conduttrice radiofonica Giada Di Miceli: “Per lui ho annullato tutta la mia vita. Si fanno pazzie per amore, lo rifarei altre mille volte ma lui non le ha apprezzate, non le ha capite”.

Poi Sonia Lorenzini ha lanciato una bella stoccata al vetriolo nei confronti del suo ex fidanzato: “Con Emanuele ho preso un abbaglio. Oggi non sono più innamorata, non c’è più amore, è andato sempre più scemando”. Poi ha commentato con durezza e un pizzico di ironia le ultime dichiarazioni del sexy pallanuotista in merito alla sua intenzione di riaffacciarsi all’amore e iniziare una nuova storia: “Ha bisogno di una persona che lo assecondi e che gli dica sempre si”.

Come reagirà Emanuele Mauti? Di certo, i fan dell’ex coppia di Uomini e Donne sono rimasti senza parole… E voi?