Sossio Aruta e Ursula Bennardo criticati sui social: volano parolacce

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati criticati duramente sui social dopo che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha rivolto una dedica romantica alla sua dolce metà: “Sei stata paparazzata… mamma mia e quanto sei bella amore mio”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – Foto: Instagram

Dopo la deludente esperienza a Temptation Island Vip 1 e la temporanea rottura, Ursula ha perdonato Sossio e ora sono molto felici e innamorati. Uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, si è spinto oltre e ha confidato ai suoi follower che sta aspettando solo il “sì” dalla sua dolce principessa.

Ma i suoi detrattori sono sempre dietro l’angolo e l’hanno riempito nuovamente di insulti e parolacce. Questa volta il compagno di Ursula Bennardo non ha chiuso un occhio, ma ha risposto con altre parolacce e parole al vetriolo.

Dopo aver assistito ai diversi diverbi tra Sossio e gli hater, alcuni utenti hanno sottolineato: “Come al solito sai solo offendere. Troppo semplice accettare solo i complimenti. Sei veramente molto maleducato e arrogante”. E ancora: “Sossio, ti piace metterti in mostra ma non ti va bene accettare la verità: sei solo un maleducato!”. E poi ancora: “Uscite dal programma e date spazio ad altri”.