Sossio Aruta e Ursula Bennardo smentiscono la crisi e annunciano le nozze

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne hanno smentito categoricamente la crisi di coppia e hanno annunciato le nozze. Qualche settimana fa l’ex dama del trono over di Uomini e Donne aveva scritto una lettera aperta sul settimanale DiPiù, che aveva allarmato i fan della coppia. Poi aveva chiarito sui social, che non erano affatto in crisi.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – Foto: Facebook

La compagna di uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, ha rivelato ai follower su Instagram che la coppia sta scegliendo la location per il grande e lieto evento. Ursula Bennardo di Uomini e Donne e l’ex calciatore del reality show Campioni sono ormai pronti per il grande passo.

La meravigliosa location dove Ursula e Sossio di U&D hanno registrato i loro contenuti è il Caposperone Resort in Calabria. Un luogo immerso nella natura e ricco di colori, che fa impazzire davvero tutti.

Intanto la dama del trono over ha rinunciato al fumo per evitare complicanze durante e dopo la gravidanza e per salvaguardare la salute del bebè che porta in grembo, mentre, l’ex calciatore ha risposto a tono ad alcuni attacchi al vetriolo e insulti dei suoi detrattori in occasione del 18esimo compleanno del figlio di Ursula Bennardo. Gli hater hanno puntato il dito contro Sossio, dicendo che posta foto e video non perché vuole bene la sua nuova famiglia, ma solo per ottenere maggiore visibilità. Affermazioni che non sono state digerite dal diretto interessato che ha perso la pazienza sbottando così: “Io dico mamma mia, come sei povera di contenuti… Ma vai a cag**e”.

Redazione-iGossip