Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi profonda dopo l’annuncio della gravidanza

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi profonda dopo l’annuncio della gravidanza. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha scritto una lettera aperta che è stata pubblicata sul settimanale DiPiù. Che cosa è successo? Perché sono in crisi proprio a pochi mesi dalla nascita della loro primogenita Bianca?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta – Foto: Instagram

La compagna di uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, ha esordito così: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato – ha spiegato Ursula -. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. Nel primo mese di gravidanza ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.

Ursula Bennardo di Uomini e Donne ha poi continuato: “Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina”.

I fan della coppia del trono over di Uomini e Donne sono rimasti senza parole… I detrattori di Sossio e Ursula pensano che sia soltanto una trovata pubblicitaria per far parlare di loro. Alcuni hater si sono scagliati contro l’ex calciatore del reality show Campioni perché sarebbe inaffidabile e poco serio. E voi che cosa ne pensate di questa vicenda? Come direbbe la vamp Tina Cipollari è tutta una questione di business oppure credete alla loro crisi di coppia temporanea?

Redazione-iGossip