Sossio Aruta di Uomini e Donne: “Sono single, brutto e antipatico”

Sossio Aruta di Uomini e Donne è single. Il cavaliere del trono over ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello dopo che nei giorni scorsi si era diffuso questo pettegolezzo sul web. Dopo essersi pentito di non aver corteggiato Gemma Galgani, Sossio ha precisato sulla sua pagina Facebook di non essere legato a nessuna perché, come ha scritto ironicamente, è brutto e antipatico.

Sossio Aruta – Foto: Facebook

L’ex calciatore del reality show di Italia 1 Campioni ha esordito così sui social: “Ragazzi e ragazze, leggo che avrei smentito la mia intervista a Di Più, ma quando mai! Io ho semplicemente detto che non mi ricordo tutto, abbiamo parlato per ore, possibile quindi che mi sia scappato qualcosa su Gemma che è, e lo sa, sempre molto affascinante! Leggo ancora di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello… solo per alcune foto scattate in sua compagnia per una mia visita a Firenze per motivi legati a una collaborazione lavorativa futura…”.

Il cavaliere del trono over ha aggiunto: “Mi fa piacere che volete vedermi al più presto affianco con una fanciulla ma per ora sono single, non mi vuole nessuno. Sono brutto e antipatico. Tutto il resto è noia, ma parlatene pure. L’importante è che se ne parli”.

Redazione-iGossip